23 giugno 2007

Il brutto dell'Australia

ovvero qualche (raro) motivo per non vistare questo continente:

la birra australiana
la TV e i giornali australiani
la carne di canguro
le condizioni degli aborigeni
il freddo la notte a Urulu
il Brisbane Koala Sanctuary
la guida a sinistra
Cairns

Probabilmente alcune delle mie opinioni non saranno condivise, immagino in primis il giudizio sulla birra, ma proprio non ho trovato una birra australiana di mio gradimento, non ho gusti difficili, mi piacciono generalmente le doppio malto, le birre scure, in passato ho avuto modo di apprezzare perfino la birra maltese, ma le birre australiane sono poco sopra la sufficienza. Stesso discorso per il Brisbane Koala Sanctuary, ma proprio non riesco a sopportare gli animali in gabbia. Comunque ritenetevi liberi di scrivermi (carlo.altieri@gmail.com) per esprimermi le vostre opinioni, ne terrò conto.

Nessun commento: