3 ottobre 2005

Le balene

Il Koala di Hervey Bay:

L'ingresso

La veranda
La mattina mi sveglio tardi e quindi la passo in ostello in piscina o al bar a pianificare i prossimi ultimi giorni. Prenoto una gita nel pomeriggio per avvistare le balene, il biglietto per Brisbane e l'ostello nella stessa città per domani, già che ci sono torno all'attacco per avere un cuscino, ma non faccio altro che suscitare l'ilarità delle mie interlocutrici, solo nel pomeriggio un ragazzo della reception intuirà la mia necessità: ma cosa ho detto di tanto ridicolo? L'organizzatore del tour 'balene' promette che nel caso non se ne avvistassero restituirà i soldi del biglietto. Ora di sera le balene mi escono dagli occhi, pagherei per non vederne più ... a parte gli scherzi è comunque una esperienza emozionante come testimoniano le foto e il filmato.

Nessun commento: