28 settembre 2005

Airlie Beach

Arrivo in serata ad Airlie Beach dopo qualche ora di autobus, trovo una camera singola al Koala Beach Resort, ostello che fa parte di una catena abbastanza diffusa in Australia, niente di speciale, né bello né brutto, già che ci sono prenoto anche lo stesso ostello anche ad Harvey Bay. Airlie Beach è una località di mare con una bella laguna artificiale per il resto simile a molte altre, l'unica cosa che la differenzia dalla altre mete turistiche della zona è il fatto di essere uno dei punti di partenza per le escursioni verso l'arcipelago delle Whitsunday Islands per le quali io ho prenotato per il 30 una escursione in gommone, mi sarebbe piaciuto fare la crociera in barca a vela di 2 o 3 giorni, però avrei dovuto aspettare fino al lunedì successivo e questo avrebbe causato un ritardo notevole nel mio tabellino di marcia, già ho dovuto rimuovere dal programma dei prossimi giorni la visita alle spiagge a sud di Brisbane.

Nessun commento: